Il Metodo

Lavoriamo con la consapevolezza che ogni viaggio abbia bisogno delle giuste tappe.
Soprattutto quando il traguardo è rappresentato dal raggiungimento del proprio benessere ed equilibrio fisico. E come in ogni viaggio, i compagni sono un elemento sostanziale. Ecco perché siamo convinti che il fondamento di ogni attività di Riabilitazione e Rieducazione sia la motivazione del paziente, alimentata dal rapporto positivo, di contatto e di fiducia con il proprio terapista. L’ottimizzazione dell’iter Fisioterapico sarà la conseguenza.
Grazie alla disponibilità di piscina terapeutica, palestra e campo pratica all’interno della stessa struttura, l’Equipe Fisio&lab utilizza un Percorso Riabilitativo a fasi, all’interno delle quali il paziente viene seguito in modo coordinato. Il protocollo è dinamico ed il procedere delle diverse fasi sarà personalizzato in base ai progressi specifici.
Per chi conduce una vita attiva, l’elaborazione di Percorsi Riabilitativi d’avanguardia, studiati per sportivi agonisti, ha permesso l’elaborazione di metodologie sofisticate di cui anche chi non pratica sport ad alto livello potrà beneficiare.
Queste le nostre tappe:

 

visita valutazione | riabilitazione | rieducazione recupero funzionalità Torino